tradimenti
Questa sera ho voglia di due bei cazzoni!
di vogliemature69
10.10.2023 |
729 |
3
"Signore questo tizio ha 3 gambe! UAU! cerco di riprendermi e alzo lo sguardo e chi ti becco il tipo che mi squadra e prima mi guarda dritta negli occhi con un..."
Dopo i travolgenti incontri romani con gli amici Virginia e Gianluca siamo purtroppo tornati alla solita routine quotidiana.Portare i figli a scuola, andare al lavoro per stare tutto i giorno davanti al pallosissimo computer, tornare a casa, cena bimbi a letto, una scopata standard ogni tanto, con il pensiero a quei giorni fantastici in cui mi sono liberata di tutte le mie inibizioni poi, il giorno dopo si ricomincia tutto da capo. Che barba!
Questa notte ho dormito male, ero agitata, continuavo a sognare situazioni bollenti e scopate da orgasmi infiniti. Alzatami, fatta colazione portati i figli a scuola, e salutato Tommy che come sempre parte peri suoi giri di lavoro, torno a casa e decido di vestirmi un po' elegante e attraente, voglio dare una piega diversa alla giornata.
Ho una giornata libera, è il patrono del comune in cui lavoro, quindi decido finalmente di andare a vedere che corsi sono disponibili in piscina per la nuova stagione. Faccio una doccia, mi asciugo i capelli guardandomi nuda davanti allo specchio e pensando che si:" sono proprio un bel pezzo di donna, giunonica, con due bei gettoni che fanno sicuramente gola a tutti porci maschi, ma ho anche sicuramente bisogno di rimettermi un po' in forma, così magari mi guarderà di più anche qualche bel giovanotto, di quelli più giovani e con tanti ormoni in circolo!".
Questi pensieri e queste considerazioni mi fanno venire una gran voglia di cazzo, anzi non di uno ma di due visto che ormai ho provato e devo proprio dire che la cosa mi è piaciuta un sacco!
Per ora sono sola in casa e quindi prima di rivestirmi decido di strofinarmi un po' sulla labbra della fica il mio dildo preferito, un bel cazzone nero di dura e venosa gomma. Umh, lo adoro bello duro, ma flessibile, si insinua proprio dove voglio io, mi faccio solleticare e premere i clitoride e sono già tutta bagnata. Allrgo bene le gambe, come piace a me, e poi lo punto all'imboccatura della mia bella patata e ce lo affondo tutto dentro. AH che goduria! Ah se fosse veramente un bel canzone di carne sarebbe anche caldo mi farebbe godere come una vacca. Ho proprio voglia, devo dire a Tommy di scoparmi più spesso, perché ho la fica in fiamme.
Mi rilavo, mi trucco leggermente anche per coprire un po' le occhiaie e indosso una camicetta che lascia ben in vista la mia abbondante quarta di seno, i miei bei gettoni come li chiama Tommy, mi fa impazzire quando me li massaggia e mi morde i capezzoli che riallungano come chiodi.
Non metto le mutandine, oggi voglio proprio osare e indosso un paio di leggings aderenti che mi modellano il culo e fanno intravedere il taglio della passera!
Salgo in macchina e vado in piscina per capire cosa offrono per la nuova stagione invernale.
Arrivo entro e nell'ingresso vedo schierati tutti gli istruttori e le istruttrici dei corsi schierati in costume che fanno la foto di rito per l'inizio della stagione. Che culo, penso tra me e me, guarda che bel gruppo di fusti e di fichette tutti arrabatti che si strusciano per stare più vicini e rientrare nell'inquadratura.
E' una visone, ci sono maschietti di tutti i tipi! alti, bassi, muscolosi, ma tutti hanno in comune quegli splendidi costumini da nuoto che riescono a malapena a coprire i loro stupendi pacchi. Eh già perché essendo tutti più alti sono tutti in seconda fila e hanno davanti quella riga di culi ben torniti delle loro colleghe giovani e vogliose, e vallo a spiegare tu al fratello che ti ritrovi nello slip che :"stai calmo, stiamo solo facendo una foto, lascia un po' di sangue anche per il cervello!".
Che visone propio al bordo destro della fila, dalla parte dove mi trovo io entrando c'è un toro da monta incredibile. Alto, moro, barba incolta, muscoloso ma non riesco a dirigere gli occhi dove voglio io e vanno diretti sul pacco. Signore questo tizio ha 3 gambe! UAU! cerco di riprendermi e alzo lo sguardo e chi ti becco il tipo che mi squadra e prima mi guarda dritta negli occhi con un sorrisetto malizioso come a dire:" ti ho beccata porcellina! sei golosa eh?" e subito dopo lo becco io a buttare i suoi di occhi sulla mia generosa scollatura. Allora lo riguardo ridacchiando e penso:" anche tu sei birichino, ti piacciono i gettoni e la milfona maiala eh ?".
Mi avvio allo sportello e chiedo le informazioni dei corsi alla gentile ragazza. Mentre decido di iscrivermi al solito corso di acquagym, si avvicina al bancone il belloccio e la ragazza lo saluta:" Ciao Marco, come va? avete fatto la foto?" Lui risponde :" si Cinzia, è stata dura tenere le mani a posto con tutte quelle belle ragazze davanti, ma alla fine sono riuscito a trattenermi!" Cinzia risponde:" se sempre i solito burlone! Tanto lo sappiamo che abbai molto ma poi non mordi mai!" al sentire quelle parole mi scappa improvvisamente dalla bocca un :" peccato!". Appena finito di pronunciarlo mi giro verso Cinzia, ci guardiamo dritto negli occhi e lei annuisce:"già"!.
Allora Marco si fa coraggio e dice :" Cinzia, applica pure lo sconto del 10% ad Anastasia e una vecchia conoscenza! Voglio farle questo omaggio, così sono sicuro che tornerà da noi con piacere!"
Arrossisco, lo guardo e dico:" grazie Marco, sarà un vero piacere tornare tutte le settimane in piscina, ci vedremo sicuramente"! Allora mi stringe la mano, e mentre lo fa mi passa un biglietto col suo numero di telefono e la scritta, chiamami, cosi non ci limiteremo a guardarci!"
Grazie ancora e lo saluto. Poi mi giro da Cinzia e le dico:" scusa sai ma io non lo conosco affatto, come ma a sapere come mi chiamo? ". Cinzia mi risponde:" gli ho fatto vedere io il tuo nome sul fogli dell'iscrizione, mi aveva fatto u cenno prima mentre tu eri intenta guardarlo di prendere nota di chi tu fossi. Spero non ti dispiaccia!" e io replico :" Scherzi? Non so come ringraziarti". Cinzia allora replica :" beh se una volta ti sentirai un po' stanca e pensi di non farcela... chiamami, mi unirò volentieri a voi!" e mi strizza 'occhio.
Uscendo dalla piscina frastornata penso:" Cazzo ma sono venuta sempre nella stessa piscina degli altri anni oppure sono entrata in un club di scambisti senza accorgermene?".
Comunque tutta eccitata torno a casa e ritorno sotto la doccia con il mio amico di gomma sono troppo eccitata per non darmi una bella sfregata fra le gambe!
Stasera quando rientrerà Tommy gli racconterò tutto! Ho troppa voglia di provare il cazzo di Marco, sempre insieme a quello di Tommy ovviamente! sono una moglie fedele io e lo amo tantissimo! MA quanto mi piace il cazzo!
Finalmente è sera, siamo tutti a casa e mentre ceniamo mi accordo che Tommy mi guarda con aria interrogativa. Ha già capito che ho qualcosa che mi frulla per la testa e probabilmente mi solletica fra le gambe!
Mi conosce troppo bene. Ci conosciamo troppo bene! E' fantastico riuscire ad avere un'intesa del genere col tuo uomo! Mi scopa benissimo, mi soddisfa sempre e quando desidero di più....è pronto a darmelo e addirittura a godersela insieme a me! Cosa può volere di più dalla vita una donna?
Finalmente ho messo i bimbi a letto e prima di raggiungere Tommy sul divano, passo in camera, indosso un boss da vera troia, come li chiama lui, con tatto di laccetto al collo che lo fa impazzire, infilo le scarpe col tacco 12 e lo raggiungo.
Mi guarda e dice:" Cazzo così mi fai scoppiare il tubo!" Avanti zoccola di cosa hai bisogno? Vuoi sicuramente qualcosa perché ti sei messa il laccetto al collo e anche il tacco 12!" Sei una stronza, cosa ti serve?" e scoppiamo entrambi in una sonora risata!
"Oggi sono stata in piscina", replico i, " per iscrivermi ad acquagym per farmi ancora più bella e attraente per te, ma quando sono entrata ho trovato un bellissimo Aquaman con 3 gambe e la sua amica sirenetta troietta!"
Tommy ride e risponde:" ma che cazzo stai dicendo? hai bevuto?" e io " No no, è andata proprio così! e inizio a raccontare l'accaduto".
Finito il racconto Tommy dice:" bene, hai trovato due maiali anche vicino a casa, adesso non finiremo più di fare i porci! Scommetto che adesso hai voglia di farti scopare per bene, e che stasera il tuo giocattolo preferito si chiamerà Marco, vero?"
" si amore, hai ragione, per stasera mi faccio bastare il giocattolo, ma quanto prima voglio assaggiare e provare quel odi carne, sai che mi ha dato il numero?"
Adesso ti sculaccio per bene e ti scopo per quella gran troia che sei diventata! Domani chiamalo e digli di aspettarci Sabato al solito motel! Sei contenta troiona? I tuoi gettoni hanno colpito ancora! Uhm come li adoro!
Ah dimenticavo di al tuo nuovo stallone di portare anche quella zoccola della sua amica Cinzia, così diamo una bella ripassata anche a lei!"
Va bene amore, lo farò. Posso sopportare che tu ti sbatta quella stronzetta per avere la possibilità di godermi i vostri bei due canzoni!
Adesso però scopami che ho la fica in fiamme, ardo dal desiderio.
lo sento sei una colata lavica! vieni qui che ti mangio per bene la michetta! Ah si fammi impazzire leccamela bene, leccamela tutta siiiiii.
Non vedo l'ora di infilarci quel bel cazzone di Marco, mentre tu mi soffochi con il tuo fino in fondo alla gola.
Ah mi piace, mi piace da impazzire prendere il cazzo! Eccolo amore, eccolo qui è tutto tuo succhialo fino all'ultima goccia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.